Fiori in feltro fai da te - Tutorial La Peonia

Ciao,
come va? E' arrivata la primavera dalla tue parti?
Qui stiamo pitturando casa e smontando da soli stanza per stanza. Contestualmente stiamo facendo le classiche pulizie di Pasqua.

Mio marito pittura e io pulisco, ma solo quando i bambini me lo permettono. Quindi ci stiamo mettendo molto tempo.

In tutta questa confusione, non smetto di dedicarmi al cucito creativo e alla mia ultima grande passione: i fiori di feltro. 

Se già non lo conosci, oggi ti presento il cartamodello che ci mette a disposizione gratuitamente,  la bravissima autrice di Yoonie at home e si tratta di una bellissima Peonia.
Se vuoi andare direttamente al cartamodello e tutorial clicca qui:   Yoonie peony felt flower
Basta seguire le semplici istruzioni per ottenere questi splendidi fiori:

Fiori di feltro peonia fai da te

Ho utilizzato del feltro rosa chiaro, del feltro viola chiaro e viola scuro.
Solo per fare una prova ho tagliato una delle foglie con la forbice a zig zag e il risultato non mi dispiace.
Infine ho applicato dei bottoni trasparenti.

Fiori di feltro peonia fai da te

Io adoro questa peonia, l'applicherei ovunque perchè è molto decorativa.
Vorresti realizzare anche dei fiori ad anello? Allora clicca qui
A presto con altri fiori di feltro.
Salutone!!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...