Benvenuti alla Casina di Tobia, blog di cucito creativo, patchwork e gioielli

Mi presento:

Mi chiamo Martha, ho 39 anni e sono una mamma di tre adorabili bambini:
Chicco tre anni e Federico ed Emanuele,  gemellini di 16 mesi.
Sono sposata con  "Er Cassapanca" (nomignolo affettuoso dovuto al fisico ben piazzato, diciamo pure 4x4....), vivo nella provincia di Roma e oltre a fare la mamma a tempo pieno, cerco di ritagliarmi piccoli spazi per dare sfogo alla mia creatività e fantasia.

Questo blog è il mio diario di bordo.  Qui troverai idee, creazioni e tutto ciò che mi ispira e mi rende felice. 

Amo la mia famiglia, i miei amici, i tulipani, i giacinti e le orchidee, i colori caldi, la danza del ventre, il make up minerale, ascoltare la musica a tutto volume con le cuffiette.
Ascolto ancora gli Europe come se fossimo negli anni 80, considero Joey Tempest l'uomo più sexy del pianeta e la mia canzone preferita è Dreamer. Di chi? Europe no!!  Sono appassionata di cultura e usanze anglosassoni e scandinave, amo la storia dell'arte, leggere, fare la pizza, le torte di mele con tanta cannella, le spezie tutte, il the' delle 17:00, le more del mio piccolo giardino, il profumo del muschio e della lavanda, i bento giapponesi e viaggiare. Quando voglio rilassarmi e sognare, ascolto musica Andina.

Non amo stare davanti alla TV (non ne ho nemmeno il tempo....) ma sono appassionata di tutti i film basati sulle novelle di Rosamunde Pilcher e Inga Lindstrom. Adoro le storie così romantiche e i paesaggi del Nord Europa.

Vorrei condividere con te le mie passioni e i miei interessi. Cerca tra i post, curiosa ovunque, iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornata e commenta i miei lavori. 

Vorrei sperimentare molte arti creative ed è per questo che è nato questo blog. Per lasciare traccia di tutte le missioni più o meno impossibili in cui mi caccerò, ma soprattutto per avere i tuoi commenti, i tuoi suggerimenti e i tuoi consigli.  E mi raccomando, torna presto a trovarmi, sei sempre la Benvenuta qui alla Casina di Tobia

Grazie per la tua visita.
Un grande abbraccio.
Martha
tutto fatto a mano per te e la tua casa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...