Bunting per Ludovica

Ciao a tutti!

Finalmente riesco a scrivere un post dopo ben due mesi.

Potrebbe sembrare che sia stata ferma con il cucito, in realtà ho fatto altre esperienze creative, nuovi corsi e sopratutto, mi sono dedicata anima e corpo alla realizzazione di gioielli handmade.

Se vuoi dare uno sguardo, ti invito a cliccare al seguente link: MARTHA MOLLICHELLA HANDMADE JEWELRY.

Ma non posso dimenticare il mio primo amore, il cucito creativo e così oggi Vi presento un nuovo bunting, creato appositamente per la nascita della piccola Ludovica.

Cosa sono i bunting?

bunting sono delle bandierine o ghirlande, realizzati principalmente in carta o tessuto, solitamente per le feste o per la decorazione delle camerette.

Hanno funzione decorativa e io li adoro.

Ne ho realizzati già diversi, li puoi osservare QUI ma per questo,  ho scelto la dolcezza dei cup cakes,  anzichè animaletti e fiori di stoffa utilizzati in precedenza.

Oltre al feltro, passamaneria, bottoni e nastri, per la decorazione di queste tortine, ho utilizzato perline Bugles (seconda e terza foto)  e Rocailles 8/0 (quarta foto).


bunting bandierine nome bimbo


bunting bandierine nome bimbo


bunting bandierine nome bimbo


bunting bandierine nome bimbo

Come sempre mi sono divertita tantissimo a realizzare un nuovo progetto di cucito creativo.

Questo in modo particolare, perchè andrà nella cameretta di una "nuova vita".

Benvenuta piccola Ludovica!!

Grazie per aver letto fin qui e per seguirmi nonostante ultimamente riesca a pubblicare meno su questo mio amato blog, dedicato a Tobia e al cucito creativo!!!!

Chi è Tobia? Leggi QUI

A presto con una nuova missione possibile.

CIAO!!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...