Coroncina di feltro per primo Compleanno

In questa settimana di Giugno,  due piccole principesse della nostra famiglia (Gaia ed Elisa), compiono il loro primo anno di vita.

Questo post è dedicato a Gaia, per la quale avevo già cucito il mio secondo baby quilt.

Per accompagnare il nostro regalo (un abitino estivo), volevo realizzare qualcosa di speciale e personalizzato.
E così ho pensato ad una baby coroncina in feltro, con su scritto il numero 1.
Nei paesi anglosassoni è usanza molto comune indossarne una per il compleanno, qui un pò meno.

Mi diverto sempre a cucire, ma questa volta tra i colori sgargianti e decorazioni gioiello mi sono divertita ancora di più.

Particolare del numero 1

corona di feltro per primo compleanno



corona di feltro per primo compleanno

La coroncina di feltro è stata incartata insieme all’abitino.
Poi ho chiuso tutto con nastri e meringhe di feltro che ho realizzato seguendo questo tutorial fotografico.

corona di feltro per primo compleanno
Il prossimo post sarà dedicato alla Baby coroncina che ho realizzato per Elisa.

Poichè il suo compleanno sarà sabato prossimo, non voglio rovinare la sorpresa alla mamma, che so che mi legge!

Spero vi sia piaciuta.
Un caro saluto

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...