Spilla Peonia e cristalli Swarovski

Lo ammetto! Quest'anno non sono riuscita a scrivere un post per augurare ai miei cari lettori fissi, BUON NATALE 2016.

Arrivo da un periodo particolarmente caotico, in cui a parte i vari virus stagionali dei miei tre bimbi, ho dovuto "affrontare" tre recite Natalizie diverse, tre abbigliamenti diversi, tre buffet diversi e specialmente.....tre gruppi whatsupp di mamme  per organizzare il tutto.

In tutto questo fermento però, non ho rinunciato al cappuccino con le amiche, durato una mattinata !

Evento non propriamente usuale perchè ognuna presa dai suoi impegni, ma che tenteremo di far diventare una routine almeno mensile spero!

In questa occasione, non potevo che donare le mie amate peonie in feltro, arricchite con i miei adorati cristalli Swarovski incastonati e trasformati in spilla.

Trovo queste spille molto decorative e allegre da indossare su sciarpe, cappelli, borse e cappotti.
Chi mi segue (il blog esiste da tre anni) sa che adoro realizzare fiori di feltro.

Per poter realizzare queste peonie, vi rimando ad un vecchio POST che troverete QUI - PEONIA FELTRO


Spille feltro peonia handmade by La casina di Tobia


Se non avete cristalli Swarovski disponibili, potete  cucire un semplice bottone.

Sarà sempre un bel centrale per la nostra peonia in feltro.

Spille feltro peonia handmade by La casina di Tobia

Sono felice di aver condiviso anche questo piccolo lavoro.

A presto con una nuova missione possibile.

CIAO!!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...