Cuore di stoffa personalizzato, profumato e...love lock!

Il bello di saper cucire, è quello di realizzare oggetti handmade, che altrimenti non sarebbero mai esistiti.

Pur non avendo la pretesa di creare chissà quali opere d'arte, sono convinta che regalare e regalarsi e quindi circondare e circondarsi di oggetti che hanno un "valore emozionale", sia di una ricchezza davvero unica.

Ci sono oggetti che soddisfano esigenze specifiche e che risolvono problemi.

Ne ho realizzati diversi, come ad esempio questo PORTA SACCHETTI che mi ha risolto un problema di spazio e di "calendario".

E poi ci sono oggetti che soddisfano le esigenze del cuore ed è il caso di questo cuore di stoffa dalla forma leggermente allungata, conosciuto anche come cuore alla francese.

Per questo lavoro ho utilizzato delle splendide stoffe 100% cotone in tre colori, che avevo già utilizzato per queste PRESINE CUCINA HANDMADE.

L'imbottitura in ovatta sintetica è stata leggermente profumata con dell'olio profumato al latte di riso, che è presente anche nel retro. Nell'ultima foto leggerai più dettagli su questo.


cuore di stoffa personalizzato e profumato handmade La casina di Tobia




Ho cucito una splendida passamaneria color ecrù, cucito fiorellini di stoffa in tinta, incollato una perla Swarovski e cucito il mio amato nastro FATTO A MANO CON AMORE....

cuore di stoffa personalizzato e profumato handmade La casina di Tobia


cuore di stoffa personalizzato e profumato handmade La casina di Tobia


Sotto i fiorellini di stoffa, ho cucito un nastro su cui ho annodato due chiavi....sono le chiavi di un lucchetto degli innamorati....LOVE LOCK.

cuore di stoffa personalizzato e profumato handmade La casina di Tobia


Infine, sul retro (ma qui non l'ho fotografato) ho cucito due fiorellini di stoffa (yo-yos) che hanno due funzioni.

La prima è quella di nascondere l'apertura per l'imbottitura, la seconda è che questi yo-yos sono stati abbondantemente imbevuti di un profumatissimo  olio al latte di riso, un profumo in grado di alleviare tensione e stress e che aiuta gli innamorati a concedersi un momento sereno, tutto per loro.


cuore di stoffa personalizzato e profumato handmade La casina di Tobia

Ora ditemi....avete mai visto un cuore degli innamorati più significativo di questo?

Un caro saluto e a presto con una nuova missione possibile.

CIAO!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...