Anticipazioni Natale 2014 - Finalmente è nato!

Oggi seppur con un certo anticipo,  dato che siamo solo agli inizi di Novembre, Vi presento un nuovo progetto.

Si tratta di un piccolo Presepe di Feltro da appendere. 

Misura 25 cm di altezza per 17 di larghezza e lo trovo utilissimo nel mio caso, perchè i miei bimbi di 2 anni ancora mettono tutto in bocca e quindi,  un Presepe Tradizionale, sarebbe ancora pericoloso.

Inoltre per chi ha problemi di spazio, rappresenta comunque un valido "proforma".

E' un progetto molto semplice, realizzato con feltro 4mm per la piccola stalla e per la stella cometa.

Pannolenci 2mm per tutti gli altri "pezzi".

La stalla è un cuore rovesciato e ne ho realizzate due versioni, una bianca e una in grigio.







Versione in grigio:


Presepe di feltro




Il progetto originale trovato sul numero speciale CREARE IL NATALE dello scorso anno, prevedeva l'utilizzo del Fommy che da quello che ho capito, è feltro modellabile.

Io temo di innamorarmi anche del Fommy e quindi almeno per quest'anno faccio finta di non aver conosciuto l'esistenza di questa nuova (per me) arte creativa.

Così ho semplificato tutto e ho utilizzato del semplice feltro.

Spero vi siano piaciuti questi piccoli Presepi.

Lasciami un commento qui sotto per farmi sapere.

Un caro saluto e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...