Nuova vita per il pupazzo auto CLEO e PENNY

Nel mese di Marzo avevo realizzato per la mia vicina Silvia, un pupazzo per auto che potete vedere QUI.

Come era prevedibile, questo pupazzo si è tutto scolorito perchè nonostante l’estate piovosa, quando il sole picchia dalle nostre parti è molto forte.

Inoltre avevo utilizzato una stoffa americana per patchwork, dal delicatissimo color rosa peonia e così quel povero pupazzo, da rosa chiaro era diventato tutto bianco.

Non potevo certo lasciarlo così e allora ho riutilizzato solo l’imbottitura interna, i bottoni gioiello e il collare di strass….e realizzato un cagnolino tutto nuovo.

cagnolino pupazzo auto
Chiaramente Silvia non utilizzerà più questo cane in auto, ma diventerà un complemento di arredo “da divano”.


Le lettere questa volta sono state realizzate con il feltro fuxia su base bianca.

Questo perchè il colore delle lettere che in principio dovevano essere bianche, scompariva completamente su questa stoffa così vivace.

cagnolino pupazzo auto

Mi sono sbizzarrita realizzando tanti yo-yos. Li adoro!
Ho cercato di ottenere il risultato che i nomi CLEO e PENNY, sembrassero uscire dai fiorellini yo-yos.

cagnolino pupazzo auto
cagnolino pupazzo auto
cagnolino pupazzo auto 
cagnolino pupazzo auto

Mi sono divertita davvero tanto.
Speriamo che a Silvia piaccia e non resti delusa.

E a voi piace?
A prestissimo….io nel mentre ho tanti progetti che bollono in pentola ma pochissimo tempo.
I miei tre bimbi mi reclamano 24 ore su 24….e io posso dedicarmi al cucito solo durante il loro sonno pomeridiano ma.....su tre bimbi, uno è sempre sveglio!
Ciao a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...