I primi 40 anni di Ombretta….quale chiudi pacco scegliere?

La mia carissima amica Ombretta oggi 25 luglio, compie 40 anni.

TANTI AUGURI AD UNA GIOVANE DONNA, BELLA E DAVVERO SPECIALE!

Anche se non le interessano regali e festeggiamenti, ho pensato al suo regalo già da qualche mese, ma vi dico subito che per questa occasione, mi sono rivolta ad una professionista.

Non posso dirvi di cosa si tratta, un pò per pudore ma anche perchè Ombretta deve ancora ricevere questo regalo e non vorrei rovinarle la sorpresa.

Chiaramente non potevo non metterci “del mio” e così ho pensato di realiizzare almeno un chiudi pacco.

Ombretta adora le peonie, tant’è che già avevo realizzato per lei, queste PEONIE DI FELTRO per le sue tende, ma  non potevo riproporle in questa occasione.

Così mi sono ricordata delle bellissime rose di carta che aveva realizzato Nives, autrice del bellissimo, affascinate e originale sito www.teddybearshouse.com

Potete vedere il suo post  QUI , ma le rose di Nives dovevano trasformarsi in Peonie...

Durante una delle mie numerose notti trascorse a dondolare lettini con i piedi e a fare ricerche in internet con le mani….mi sono imbattuta nel sito di Lia Griffith www.liagriffith.com

Qui ho trovato un tutorial completo anche di carta colorata da stampare, per realizzare delle meravigliose peonie di carta.

Ecco a voi le foto direttamente dal suo sito e se ci cliccate sopra, andrete direttamente sul post originale:

PAPER PEONIES TO REMEMBER SUMMER by LIA GRIFFITH

PinkPaperPeony

Paper Peony Tutorial

Ora vi mostro la mia modesta e umilissima versione.
Ero indecisa se pubblicare le mie foto, ma oramai sapete che faccio le cose di notte quando i bambini dormono  e assonnata com'ero non ho curvato bene i petali.

Inoltre non li ho incollati con precisione, però sono molto contenta di averci provato.

Chiudipacco e decorazioni


Questa peonia di carta,  con il suo delicatissimo colore rosa,  oltre a non essermi venuta bene, non mi piaceva più sulla scatolina che contiene il regalo di Ombretta e così ho deciso di realizzare un fiore di feltro con un colore che si abbina meglio.
Se vuoi  vedere come si realizza un fiore con cerchi di feltro, clicca QUI.

Chiudipacco e decorazioni


Ricapitolando  il regalo non l'ho fatto io, ma dietro ad un chiudi pacco c'è stato un pò di lavoro.

Come sempre ti ho mostrato una delle mie missioni, qualcuna venuta bene, qualcuna venuta male.
L’importante è provarci.

Provaci anche tu, è molto divertente e fammi sapere cosa ti riesce meglio!

Un bacio a Mamma OMBRETTA!!!!!
Un caro saluto e a presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...