Cagnolino fermaporta in stoffa

Se c’è un cartamodello che ho utilizzato tantissimo, questo è quello di RED TED ART nella mia versione semplificata.

Moltissimi amici e parenti mi hanno richiesto un cagnolino fermaporta, per questo mi ripeto fino a sembrare monotona ma è un peccato non mostrarvi i miei ultimi lavori.

Non ho ancora accontentato tutti, quindi è probabile che in futuro ne realizzi altri….speriamo riesca a farne uno anche per me!!

Per questi cagnolini fermaporta ho utilizzato un 100% lino, davvero elegante.
  • Quello di sinistra mi è stato richiesto da Erika che voleva qualche dettaglio rosso come le tende del suo soggiorno e ho pensato di applicare due cuori di tessuto contrastante sempre di lino ma con pois beige. I due cuori rappresentano le sue bimbe, Jamila ed ELISA.
  • Il cagnolino fermaporta di destra l’ho realizzato per mia madre che me lo chiedeva da un anno. In questo caso ho utilizzato lo stesso lino ma in modo opposto. I cuoricini sono tre perchè rappresentano i suoi tre nipotini, cioè i miei tre bambini.

cagnolino fermaporta in stoffa



Nel collage qui sotto ho inserito i dettagli sia dei cuoricini che dei collari, realizzati con passamaneria beige e dei bottoni a forma di cuore.
 cagnolino fermaporta in stoffa

Spero di siano piaciuti.
Volete vedere altri CAGNOLINI FERMAPORTA ?

Ci vediamo presto con un altra nuova missione!

Un caro saluto e a presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...