Peonie in Feltro per Ombretta - decorazione tende

La mia amica Ombretta è sempre entusiasta dei miei lavori.

E’ talmente buona nei miei confronti, che ha voluto a tutti i costi alcune mie creazioni che avevo nascosto dentro un bustone.

Dei lavori che erano semplici esperimenti e che non meritando nemmeno un post, non vi ho mai mostrato.

Così ogni volta che vado a casa sua, devo vedere quegli “obbrobri” esposti in bella vista.
Lei è contenta, dice anche di aver ricevuto dei complimenti ma….la prossima volta che vado a casa sua, glieli faccio sparire.

Ombretta ama il colore arancione (anche io l’adoro) e così mi ha chiesto delle decorazioni per le tende del soggiorno. In realtà avevamo già provato ad appendere dei FIORI AD ANELLO, ma la base spessa e tubolare non era adatta e così ho pensato alle mie amate peonie.

Questo è il risultato, Vi piacciono?
Se vuoi sapere come si realizzano, clicca QUI

Peonie in feltro

Un caro saluto e grazie ad Ombretta che mi ha dato l'occasione di realizzare ancora una volta,  uno dei miei fiori preferiti!
Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...