Cuore di stoffa con nome personalizzato per Greta

Moltissimi anni fa, su qualche rivista che non ricordo, avevo letto che le vere amicizie sono quelle che uno si “porta dietro” dalle scuole elementari e medie!

Sinceramente questa lettura mi aveva un pò allarmato, perchè le amicizie che frequentavo assiduamente durante gli studi, le ho tutte perse di vista.

Per fortuna però, posso dire che quanto ho letto non è assolutamente vero e io ne sono la prova!
Le amiche con cui ho stabilito un rapporto speciale, sono tutte persone che ho conosciuto da pochi anni e sono quelle donne che desidero vedere invecchiare e di cui desidero veder crescere i loro figli.

Alessandra, mamma di Greta è una di queste.

Come raccontavo QUI, ho conosciuto Alessandra insieme ad Alessia (mamma di Simone) durante il corso preparto. Se è vero che in quel periodo avevamo in comune il fatto di essere tutte in dolce attesa, con il tempo abbiamo scoperto molte più affinità.
Il dialogo e la comprensione che abbiamo stabilito nel corso di questi anni, non ha eguali.

Vedere i loro bambini crescere e raggiungere piccoli traguardi, mi fa ricordare con nostalgia quel periodo in cui, con le nostre pancione andavamo a cercare il cornetto e il gelato più buoni di Ostia.
Adesso li vedi correre in bicicletta o correrti incontro per abbracciarti forte forte. Sono davvero fantastici.

Per GRETA così come per Simone, sono andata un pò sul sicuro. Volevo realizzare una decorazione per la sua cameretta, personalizzandola con il suo bellissimo nome ed è per questo che è nato questo cuore imbottito.
Il nome è stato realizzato con la tecnica dell’appliquè, mentre l’asola per appendere il cuore è il mio caro nastro “FATTO A MANO CON AMORE”. 

cuore di stoffa imbottito, con nome personalizzato



Sulla destra puoi notare la mia amatissima peonia. Se vuoi vedere come si realizza, puoi cliccare QUI
Adoro questo nome “GRETA” e sono anche contenta del risultato finale.

cuore di stoffa imbottito, con nome personalizzato

E' una grande fortuna che tutte queste persone, siano entrate nella mia vita!
Un caro saluto e a presto con una nuova missione!
CIAO

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...