Coniglietti di feltro, decorazione Pasquale e non solo

Quando la mia amica Silvia ha letto questo post QUI, mi ha telefonato e mi ha detto: Martha mi è venuta un’idea. Quando ci vediamo te ne parlo.

E così sono nati questi due coniglietti di feltro  che possono essere utilizzati come “chiudipacco” o “chiudi uovo di Pasqua”.

Silvia ha voluto che sui due coniglietti ci fosse scritto PER MAMMA. Uno infatti è destinato alla sua mamma, mentre l’altro è destinato alla mamma del suo fidanzato Alessandro.

Dietro al coniglietto ho applicato una piccola spilla (di quelle da bigiotteria per intenderci) per poter applicare questi piccoli coniglietti decorativi, direttamente sul nastro dell’uovo (o del pacchetto regalo) e una volta aperto l'uovo o il pacco regalo, applicarlo su di una tenda o dove si desidera.

Trovo l’idea di Silvia, una suggerimento molto carino per personalizzare ancora di più, i pensierini per Pasqua.
Regalare un oggetto fatto a mano, vuole sempre dire “ho avuto un riguardo in più” e Silvia l'ha dimostrato ancora una volta nei confronti della mamma e della suocera.

Se non avete letto il mio post relativo ai primi coniglietti che ho cucito durante il ricovero di Federico, cliccate QUI

Potete invece cliccare QUI per andare direttamente sul sito di Linda di Pane Amore e Creatività e scaricare il cartamodello del coniglietto. 
coniglietto feltro decorazione pasquale




coniglietto feltro decorazione pasquale

Spero ti piacciano.
Un caro saluto e a presto.
Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...