Letture sul cucito Prima Parte: Gli uccelli di Tone Finnanger e il mondo Tilda

Alcune amiche creative, mi hanno chiesto se potevo consigliare loro, alcune letture che fossero una fonte di ispirazione per i miei lavori di cucito creativo.
Così oggi desidero condividere con voi, alcuni libri che mi hanno ispirato e aiutato a mettere in pratica alcuni dei miei progetti creativi.
Inizio con i libri di Tone Finnanger. Per chi non lo sapesse, Tone è una bellissima ragazza norvegese esperta di disegno, che da sempre ha lavorato come designer e decoratrice di interni. Per me Tone è una pazza visionaria come Steve Jobs, l'imprenditore informatico e creatore di Apple. Nel 1999, a soli 25 infatti Tone ha creato il marchio Tilda che è conosciuto oramai in tutto il mondo per i suoi animali e pupazzi. Non solo, Tone ha sviluppato numerosissimi prodotti per il cucito e stoffe meravigliose che io adoro.

Oggi vi segnalo il libro dedicato agli uccelli di stoffa. Tra i suoi progetti di questo libro, i miei preferiti sono:
- Le pulcinelle di mare
- Gli uccellini
- Le anatre
- Le casette per gli uccellini
- Le galline con la corona
- Ostricaio
uccelli tilda di tone finnanger

Non vedo l'ora di farvi conoscere la mia versione degli uccellini Tilda.
Un caro saluto e buona notte....
Martha 

Nessun commento:

Posta un commento

Adoro leggere i Vostri messaggi!
I love to read your comments!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...